Welcome!

.NET Authors: Michael Bushong, Tad Anderson, Ivan Antsipau, Liz McMillan, Pat Romanski

News Feed Item

La suite da ufficio Documents To Go® adesso è gratuita per iOS

DataViz, Inc. oggi ha annunciato che la suite mobile da ufficio Documents To Go® sarà disponibile gratuitamente per iOS, i cui utenti saranno così in grado di creare, modificare e salvare file Word, Excel e PowerPoint localmente senza alcun costo.

Le funzionalità avanzate di questa versione includono l’accesso a più account di archiviazione sul cloud, sincronizzazione con i file sul desktop e accesso ai file protetto da password, tutte disponibili acquistandole tramite un’app. L’acquisto di qualsiasi funzionalità avanzata rimuove gli annunci pubblicitari dall’app.

“I consumatori richiedono soluzioni di produttività aziendale per i loro smartphone e tablet che offrano funzionalità avanzate a costo ridotto o addirittura nullo”, ha affermato Bonnie Boyle, chief product officer DataViz, Inc. “La suite da ufficio Documents To Go risponde a questa aspettativa e inoltre include una nuova opzione pensata per gli utenti professionali, che consente di acquistare funzionalità avanzate tramite un’app.”

Punti salienti di Documents To Go*

Nuove funzionalità per foglio di calcolo – Adesso è possibile visualizzare grafici e immagini in fogli di calcolo.

Opzioni di sincronizzazione e salvataggio di più file – Queste due operazioni sono eseguibili direttamente su un dispositivo iOS, su computer desktop e portatile tramite Wi-Fi e con servizi cloud (p. es., Dropbox, Google Drive, iCloud, Box, OneDrive e SugarSync).

Visualizzazione ad alta fedeltà di file PowerPoint – È possibile visualizzare grafici, MS Office SmartArt e altro ancora.

InTact Technology™ di DataViz Mantiene inalterata la formattazione dei documenti originali anche dopo che i file sono stati modificati.

*Determinate funzionalità sono disponibili solo acquistandole tramite l’app Docs To Go: accesso ai file tramite servizi cloud, sincronizzazione con i file sul desktop e accesso ai file protetto da password.

Prezzi e disponibilità

iOS – La suite da ufficio gratuita Docs To Go può essere scaricata da App Store gratuitamente, mentre acquistandole tramite un’app sono disponibili ulteriori funzionalità: supporto per servizi cloud ($6,99), sincronizzazione con i file sul desktop ($6,99), accesso ai file protetto da password ($6,99) o tutte queste funzionalità insieme acquistando il pacchetto Premium ($16,99).

Per maggiori informazioni sulla nuova versione di Documents To Go, visitare DataViz.com e/o Apple App Store.

Informazioni su DataViz

Fondata nel 1984, DataViz, Inc. è un leader nel settore dello sviluppo di soluzioni di produttività aziendale per le piattaforme iOS, Android, BlackBerry, Windows® e Mac platforms. Sono partner di DataViz Microsoft®, Motorola®, BlackBerry, Samsung e Sharp®.

Tutti i nomi di prodotti e aziende sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2014 DataViz, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.