Welcome!

.NET Authors: Yakov Fain, Matt Hester, Liz McMillan, Elizabeth White, Lori MacVittie

News Feed Item

Banque Internationale à Luxembourg accelera l'innovazione lanciando nuovi servizi bancari con CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ:CA) ha annunciato oggi che Banque Internationale à Luxembourg (BIL) ha deciso di fare leva sull'innovazione della propria offerta con il lancio di nuovi servizi di retail banking, private banking, corporate banking e per i mercati finanziari insieme a CA Technologies. Standardizzando i propri prodotti grazie ad una soluzione completa di PPM (Project and Portfolio Management) di CA Technologies, la banca europea introduce un approccio unificato per la gestione del portfolio, risorse, costi e programmi per tutti i progetti, le applicazioni, i piani e i prodotti. In questo modo si crea un processo decisionale più agile, una migliore visibilità finanziaria per tutta la banca, il lancio rapido di prodotti e servizi finanziari più innovativi e la conseguente trasformazione del Business.

"Questa soluzione PPM di CA Technologies permetterà a Banque Internationale à Luxembourg di ottenere risparmi sui propri investimenti e usarli per gestire il lancio di nuovi servizi innovativi nel settore banking", ha affermato Franky Warnez, Responsabile PMO e IT Governance per Banque Internationale à Luxembourg. "Razionalizzando un portfolio centralizzato di investimenti, questa tecnologia, la migliore nella sua categoria, permetterà inoltre a BIL di adattarsi più rapidamente ai cambiamenti, aumentare il fatturato più velocemente, con rischi minori e una trasparenza maggiore sui costi".

BIL ha scelto CA Technologies preferendo le sue soluzioni a quelle di Microsoft e Oracle. CA Clarity™ PPM sostiene tutte le tre fasi del ciclo di vita degli investimenti e dell'innovazione strategica di BIL. Tale ciclo di vita comprende la pianificazione relativa a progetti su cui investire, la definizione e l’analisi dei costi legati al consumo del servizio, e la gestione e ottimizzazione della performance da una prospettiva aziendale.

Il PPM di CA Clarity aiuterà BIL anche a garantire un livello di successo maggiore per i progetti. La visibilità in tempo reale per la distribuzione delle risorse (personale, beni, servizi e capitale), insieme ai flussi di lavoro automatizzati, contribuiranno a dimostrare come le decisioni finanziarie e aziendali possano apportare valore aggiunto.

"Oggi, in un mercato dei servizi finanziari estremamente competitivo, le banche devono rimanere in vantaggio con prodotti innovativi e orientati al cliente", ha affermato Marc Soree, Direttore nazionale per il Belgio e il Lussemburgo di CA Technologies. "Questa soluzione PPM di CA Technologies permette a BIL di gestire ogni aspetto della richiesta di prodotti e servizi nuovi, attraverso un'innovazione che è relativa a tutto il ciclo di vita: dall'idea originale all'esecuzione".

***

CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) fornisce soluzioni e software di gestione informatica che aiutano i propri clienti a gestire e garantire ambienti IT complessi per sostenere l'agilità aziendale delle società informatiche. I clienti di CA Technologies sono organizzazioni che sfruttano il suo software e le sue soluzioni SaaS per accellerare l'innovazione, trasformare le infrastrutture e garantire la sicurezza dei dati e delle identità, dai data center al cloud. Per ulteriori informazioni, visitare CA Technologies sul sito www.ca.com.

Note legali

Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. One CA Plaza, Islandia, N.Y. 11749. Tutti gli altri marchi, denominazioni commerciali, marchi di servizio e loghi qui presenti appartengono ai rispettivi proprietari. Le informazioni e i risultati qui illustrati si basano sulle esperienze del relatore rispetto al prodotto software in questione in diversi ambienti, che possono includere ambienti di produzione e non. Le prestazioni precedenti dei prodotti software in tali ambienti non sono necessariamente indicative delle prestazioni future dei medesimi prodotti in ambienti identici, simili o diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.